.
La rappresentativa delle Marche, questa volta formata dai VVdS di Senigallia, è arrivata seconda alla Gara Nazionale di Primo Soccorso svoltasi ieri a Jesolo laurendasi per la seconda volta consecutiva
La rappresentativa delle Marche, questa volta formata dai VVdS di Senigallia, è arrivata seconda alla Gara Nazionale di Primo Soccorso svoltasi ieri a Jesolo laurendasi per la seconda volta consecutiva
VICE CAMPIONI DI ITALIA
I complimenti ai ragazzi di Senigallia che si sono piazzati tra il Piemonte (prima) e la Lombardia (terza).
Quelle qui riprodotte sono le note inviate questa notte dal Commissario Regionale VVdS
ai Volontari di Senigallia ed a tutti i Volontari del Soccorso CRI delle Marche.
Grazie e complimenti ad Andrea, Alessandra, Marcello, Bledar, Marco e Monica
e a tutti coloro che hanno creduto in loro e collaborato per la riuscita di questa
nuova impresa dei VVdS CRI delle Marche e di Senigallia in particolare.
Per leggere la cronaca della giornata, visita il sito della CRI di Senigallia, cliccando qui.
.
2 commenti:
Carissimo Ispettore,
sono veramente orgoglioso oltre che felicissimo per lo splendido risultato raggiunto dai V.d.S. di Senigallia alla gara nazionale.
Aver raggiunto il podio e classificarsi al secondo posto era un sogno che è divenuta realtà.
Mi piace evidenziare due cose che rendono ancora più grande questo risultato: è sicuramente il frutto di un impegno di preparazione che i ragazzi hanno perseguito in modo costante e continuo portando nuovamente il Gruppo di Senigallia ad alti livelli di preparazione; però questo è il frutto anche di una condivisione di esperienza che il Gruppo di Montelabbate ha messo a disposizione e trasmesso ai volontari di Senigallia. Questa condivisione, questa disponibilità, questa unità di intenti è il valore aggiunto che fa ancor più grande questo risultato nel segno di quei valori di unità e condivisione che devono sempre essere presenti nella nostra CRI.
GRAZIE ai Volontari di Senigallia per questo splendido risultato, GRAZIE ai Volontari di Montelabbate per il supporto che hanno donato.
Ti prego di esprimere a tutti loro questo mio ringraziamento e condivido pienamente l'iniziativa di averli presenti mercoledì sera all'incontro di Marotta.
Un abbraccio ed un GRAZIE anche per il tuo prezioso lavoro.
Fabio Cecconi
Commissario Regionale CRI
COMPLIMENTI!!!!
:-)
Rosario Valastro
Ispettore Nazionale Pionieri CRI
(Via Facebook)
Posta un commento