Si riporta una nota breve del Delegato Regionale CRI Emergenza e ProCiv:
E’ Natale. Tutti siamo impegnati nel pantagruelico rito del pranzo. Tutti? Bhe, non proprio tutti. Sì, perché la SOR CRI Marche è attiva.
Verso le ore 11.30 la SOR riceve dal Delegato Regionale CRI ProCiv dell’Abruzzo una richiesta di supporto per reperire autisti con patenti superiori per un trasporto urgente dal Magazzino di Avezzano verso La Spezia.
Nonostante il Natale in pochissimo tempo, la CRI delle Marche reperisce, grazie ad una serie di triangolazioni Chris-Massimo-periferia sei autisti con partenza pressoché immediata (4 del Corpo Militare e due dalla provincia di Ascoli Piceno) e altri 6 in pronta reperibilità nella provincia di Pesaro-Urbino da mettere a disposizione di De Ascentis (il DR Abruzzese), di Antonini (DN e Commissario Nazionale VVdS) e della SON.
Cosa dire di più se non un grande, caloroso, sentito e riconoscente grazie a chi si è messo a disposizione, a chi si è dato da fare per cercare il personale, a Massimo che anche questa volta non si è tirato indietro e alle nostre famiglie che hanno sopportato/supportato tutto questo movimento anche nella giornata di Natale?
Poco importa che poi alle ore 14.15 la richiesta è rientrata!
Ancora un grazie veramente a tutti a cui associo, con orgoglio, anche quelli dei colleghi di Avezzano e della SON.
Christian D’Accardi
DELEGATO REGIONALE CRI EMERGENZA E PROTEZIONE CIVILE (f.f.)
Nessun commento:
Posta un commento