Ieri sera su Facebook sono apparse due immagini relative alla prima uscita della nuova divisa unica, mostrata da un modello d'eccezione: il Commissario Nazionale VVdS Roberto Antonini.
Vi ripubblichiamo anche qui tali immagini con il commento-precisazione di Roberto Antonini:
[...] Vorrei chiarire subito ufficialmente e definitivamente che la foto apparsa, inopportunamente, su facebook in cui indosso un prototipo della Divisa Unica è solo ed unicamente una occasione in cui ho dovuto verificare alcunii test tecnici relativi al proponendo capitolato. Quindi non è nulla nè di definitivo nè di ufficiale. Per arrivare ad una proposta definitiva e condivisa si deve però avere il beneficio di un percorso sperimentale, sia per quanto riguarda il tessuto che per quanto riguarda la forma ed il colore. E' questa l'occasione in cui, partendo da una proposta di base, si avvalorano tutte le osservazioni di merito per arrivare ad una conclusione definitiva che dia corso all'atto ufficiale di approvazione che appena pronto sarà trasmesso per il tramite dei canali istituzionali della C.R.I. Vorrei ulteriormente ricordare che Facebook non è un canale ufficiale C.R.I bensì un Social network, e come tale va usato. Nella riunione Nazionale che si svolgerà a Legnano nel giorni 21-22 p.v.ogni commissario regionale avrà modo di esprimere il pensiero della base su questo argomento essendo lo stesso oggetto di discussione.
Ciò detto, e seguendo le indicazioni di Antonini, chi volesse farmi sapere le proprie opinioni, suggerimenti, informazioni, può inviarmi dei commenti e/o delle riflessioni (serie) attraverso la casella di posta elettronica della Segreteria dell'Ispettorato (info[at]vdscrimarche.it).
Gli interventi seri epropositivi saranno riportati in detta assise.
.
Nessun commento:
Posta un commento