La versione 2009 del sito termina qui.
Per visionare la versione 2010, andare all'indirizzo
http://www.vdscrimarche.it/


BUON ANNO A TUTI!!

domenica 26 luglio 2009

Nota del Direttore Generale CRI.


Si riporta il testo della nota inserita nel sito del Comitato Centrale a firma del Direttore Generale CRI, dottoressa Patrizia Ravaioli.

Dopo questo intenso periodo al vostro fianco, dovrò assentarmi per qualche mese, causa maternità. Sono stati mesi difficili ma carichi di soddisfazioni, mesi in cui la Croce Rossa ha iniziato un importante processo di rinnovamento, in cui volontari, operatori e dipendenti hanno dimostrato una straordinaria capacità e generosità in Abruzzo, un emozionante attaccamento alla propria identità nelle celebrazioni dei 150 anni della Croce Rossa a Solferino, una sentita partecipazione alla vicenda di Eugenio Vagni finalmente salvo.

In accordo con il Commissario Francesco Rocca, abbiamo avviato operazioni essenziali per il futuro dell'Associazione, penso alla riorganizzazione ed al lavoro portato avanti insieme ai sindacati sul personale a tempo determinato ed indeterminato, al risanamento e rilancio del Corpo Militare, alla riqualificazione in senso generale dell'immagine della Croce Rossa ed a numerose altre questioni su cui stiamo ancora lavorando con enorme impegno.

Ci tengo, per questo, a salutarvi ed a darvi l'arrivederci a fra qualche mese, quando i miei gemelli inizieranno a darmi "tregua". In mia assenza la continuità di impegno e di intenti sarà garantita dal Dott. Leonardo Carmenati che mi sostituirà ed a cui sono lieta di lasciare l'incarico sicura che lo gestirà in linea con i nostri obiettivi insieme ai capi dipartimento, ai dirigenti ed a tutti voi.

Vi ringrazio per quello che professionalmente ed umanamente mi avete dato in questo periodo.

A presto.

Patrizia Ravaioli
.

1 commento:

IL TEATROCCO ha detto...

Per motivi di "maternità" la Dottoressa Ravaioli lascia il suo incarico e viene PRONTAMENTE nominato il suo successore.......

Il nuovo Direttore Generale f.f. viene individuato nella persona ...... guarda caso... del Dr. Leonardo Carmenati,
già e tuttora DIRETTORE REGIONALE ABRUZZO.
Messo apposta dopo che la prof.ssa Letta si è sbarazzata degli altri due Direttori scomodi.....
Se per ipotesi il Direttore Regionale Abruzzo commette un illecito... se lo rileva da solo?


ALLORA LA DOMANDA SORGE SPONTANEA....

Ma è compatibile la carica ?

Si può essere, come dire......
controllori di se stessi?

http://vincenzoozito.blogspot.com/2009/09/allucinante-la-dssa-patrizia-ravaioli.html