Si è svolto sabato scorso, alla presenza del Commissario Regionale CRI Fabio Cecconi, un primo incontro informale tra la neo-Ispettrice Regionale dei Pionieri CRI delle Marche Elisabatta Catani ed il Commissario dell'Ispettorato Regionale VVdS Christian D'Accardi per fare una prima analisi insieme della situazione nella nostra Regione.
L'incontro, piacevole e cordiale - come sempre, visto che i tre hanno da sempre collaborato anche prima - è stato un primo contatto per iniziare a verificare la possibilità di iniziare a svolgere insieme tutte quelle attività che gli attuali regolamenti permettono di avere un percorso comune, nel rispetto delle prerogative e delle tradizioni di ogniuno.
A questo primo informale incontro ne seguiranno altri magari per iniziare a pianificare le attività formative relative all'attività sanitaria e dell'emergenza da allargare anche alle altre componenti, sia civili che militari.
.
1 commento:
Che bella notizia! Spero che questo sia uno dei tanti tasselli che andranno a realizzare, quel magnifico puzzle che già mi immagino: una foto, che ritragga persone di qualsiasi età, con un'unica Divisa e non più divisa! Persone che spontaneamente chiamerei...Volontari di Croce Rossa.
Posta un commento