La versione 2009 del sito termina qui.
Per visionare la versione 2010, andare all'indirizzo
http://www.vdscrimarche.it/


BUON ANNO A TUTI!!

giovedì 22 ottobre 2009

Prorogato l'allerta meteo.


Dal sito dell'ANSA e da quello della Protezione Civile Regionale.
Per scaricare il documento in formato *.pdf, cliccare sull'immagine.

Facendo seguito all'avviso meteo emesso ieri, un nuovo avviso prevede piogge diffuse, vento forte e possibili mareggiate nelle Marche tra domani e dopodomani.
La perturbazione in transito nella giornata odierna - informa infatti il nuoo bollettino qui a lato riportato - continuera' ad interessare la regione fino alla prima parte di sabato 24 ottobre.
Le piogge dovrebbero cadere un po' in tutte le Marche, con particolare intensita' lungo la fascia costiera e a ridosso degli Appennini.
Il bollettino prevede anche vento molto forte (con raffiche a 80-90 chilometri orari) lungo la costa.

Si ricorda che ai sensi della O.C. n. 8 del Commissario Regionale Cecconi del 31.12.08 i Signori Delegati di ogni livello sono invitati a:
- provvedere all'attuazione delle misure atte a mitigare i rischi e a garantire l'efficacia in caso di possibili interventi per emergenze, interventi che dovranno essere autorizzati esclusivamente dalla Sala Operativa Regionale tramite lo stesso Delegato Regionale
- porsi in immediata reperibilità telefonica
- verificare la disponibilità di materiali e mezzi richiedendo ai Vertici delle Componenti di redigere l’elenco del personale impiegabile in caso di evoluzione della criticità.
.

Nessun commento: