
Si pubblica per opportuna conoscenza, la lettera di dimissioni da CTIR Simulatori Donato Calabrese inviata al Commissario Regionale VVdS Christian D'Accardi (e per conoscenza al Commissario Provinciale VdS Mauro Luzi e al Commissario di gruppo di San Benedetto del Tronto Vds Vito Buono) e la risposta del Commissiario Regionale VVdS.
NOTA DI DONATO:
Con la presente, il sottoscritto Vds Donato Calabrese, Collaboratore Tecnico Ispettorato Regionale Simulatori, avendo riscontrato l’inutilità di tale mandato (Non essere interpellato da nessuno per organizzare i Simulatori per la gara Regionale, penso sia un atto poco serio), rimette il suo mandato.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i Simulatori della Regione per la fattiva e proficua collaborazione. Cordiali saluti.
Istruttore dei Simulatori
VdS Donato Calabrese
NOTA DI CHRISTIAN:
Premesso che avrei gradito una tua telefonata prima di ricevere questa tua nota in modo da chiarirci prima sul perché della tua mancata partecipazione all’evento in oggetto, ti informo che non sei stato informato sulle questioni di tale attività perché tutta la questione è stata gestita autonomamente dalla provincia di Pesaro-Urbino (Gruppo VVdS di Montelabbate) debitamente autorizzata a suo tempo come ribadito nell’incontro del 13 u.s. ad Osimo (dove per tuoi problemi personali non sei potuto venire nonostante il mio invito).
Prendo atto delle tue decisioni che non condivido ma che accolgo con profondo dispiacere.
Christian D’Accardi
COMMISSARIO DELL'ISPETTORATO REGIONALE DEI VVDS CRI DELLE MARCHE
.
Prendo atto delle tue decisioni che non condivido ma che accolgo con profondo dispiacere.
Christian D’Accardi
COMMISSARIO DELL'ISPETTORATO REGIONALE DEI VVDS CRI DELLE MARCHE
.
Nessun commento:
Posta un commento