Con apposita nota inviata in periferia (che a lato si riproduce) il Commissario Regionale VVdS ha disposto la provvisoria sospensione delle autorizzazioni a svolgere i Corsi Formativi di Base in attesa di istruzioni da parte del Comitato Centrale, ovvero fino alla definizione del nuovo "Percorso Formativo Unico di Base per i Volontari CRI" ; fatto salvo il corso in programmazione nel pesarese per sanitari ed il corso di arruolamento di Osimo.
Tutte le altre attività formative (ed in particolare i corsi PSTI, Aggiornamento e Riqualificazione per Volontari) restano attive secondo i previsti programmi didattici e salva diversa altra disposizione. Per tali attività, al momento, l'autorizzazione va richiesta all'Ispettorato Regionale VVdS.
Con la stessa nota, inoltre, ha annunciato in via informale per domenica 13 settembre un incontro informativo sulle novità in procinto di essere varate e che saranno oggetto sabato e domenica prossime dell'incontro nazionale di Roma tra il Commissario Nazionale VVdS ed i Commissari Regionale VVdS.
.
Nessun commento:
Posta un commento