La versione 2009 del sito termina qui.
Per visionare la versione 2010, andare all'indirizzo
http://www.vdscrimarche.it/


BUON ANNO A TUTI!!

domenica 26 luglio 2009

Riunione di Roma di ieri.


Si è svolto ieri presso la sede del Comitato Regionale CRI Lazio, il previsto incontro tra il Commissario Nazionale VVdS ed i Commissari degli Ispettorati Regionali VdS.
Anticpando di poco quello che sarà il documento ufficiale, si informa che sono stati trattati i seguenti argomenti, ma che per una analisi più dettagliata si rimanda all'apposita nota che sarà emessa dall'Ispettorato Nazionale VVdS:

- Introduzione del Commissario Nazionale VVdS
- Analisi delle bozze di modifica del Regolamento Unico delle Componenti Civili elaborate dall'apposita Commissione Intercomponente
- Analisi del lavoro sperimentale elaborato dalla CRI del Trentino sulla Componente Unica

Al termine dell'incontro, il Commissario Nazionale VVdS ha fatto visita al Consiglio Nazionale dei Pionieri in svolgimento in contemporanea presso il Comitato Centrale.

E' stata questa l'occasione per conoscere il nuovo Commissario della Val d'Aosta al quale auguriamo un buon lavoro unendo un forte e caloroso abbraccio a Donatella per il lavoro fatto e l'amicizia dimostrata in molte, moltissime occasioni.

Sullo svolgimento dei lavori, come da prassi, il Commissario Regionale VVdS invierà nelle prossime ora una mini relazione ai Commissari VVdS delle Marche a titolo puramente informativo. Girerà poi la nota ufficiale a tutti gli Ispettorati e Gruppi VVdS delle Marche con preghiera di affissione in bacheca.
.

1 commento:

Alberto ha detto...

Chissà se al nuovo Commissario VdS pare normale che la notizia del suo insediamento stia circolando in maniera casuale e "ufficiosamente" tra gli iscritti alla Componente....