La versione 2009 del sito termina qui.
Per visionare la versione 2010, andare all'indirizzo
http://www.vdscrimarche.it/


BUON ANNO A TUTI!!

mercoledì 8 luglio 2009

Antonini è il nuovo Commissario Nazionale VVdS


Si informa che con apposita O.C. (la numero 208/09 del 7 luglio scorso), il Commissario Straordinario Rocca ha inteso sostituire il VdS Vincenzo Scognamiglio nell’incarico di Commissario Nazionale VVdS affidando tale incarico al VdS Roberto Antonini.
Con nota n. CRI/CC/0046271 il neo – Commissario ha inoltre convocato una riunione urgente di tutti i Commissari Regionali VVdS a Roma per Sabato 11 p.v. per fare il punto della situazione, riunione alla quale sarà anche presumibilmente presente il Commissario Straordinario Rocca, vista la nota di convocazione n. CRI/CC/0046230 del 08.07.2009.

Vista la situazione, il Commissario Regionale VVdS delle Marche ha convocato in data odierna i Commissari Provinciali VVdS per lunedì 13 p.v. alle ore 20.30 presso l’Ispettorato Regionale VVdS (in Ancona, in via Mamiani 88) per fare il punto della situazione, per vedere le novità (vedi le modifiche introdotte con l’O.C. 206/09 sui provvedimenti disciplinari) e le altre varie cose ancora in sospeso.

Nella nota di convocazione, il Commissario D'Accardi ha ricordato che non essendo ancora nessuno a conoscenza dei fatti che hanno portato al cambiamento del nostro Vertice Nazionale e non avendo ancora letta l’Ordinanza Commissariale 208/09, è importante mantenere e far mantenere la massima calma a tutti e di non intraprendere o far intraprendere iniziative che non siano state preventivamente concordate e meditate con la dovuta calma e serenità da parte di tutti soprattutto senza aver avuto la possibilità di avere sottomano copia di tutti gli atti e/o tutte le versioni della questione.
Da parte sua si impegna di fare appena possibile una apposita relazione sui fatti, relazione che ovviamente sarà inviata per opportuna conoscenza anche alla periferia e pubblicata su questo blog.
.

Nessun commento: